La Nostra Storia
La nostra città è un diamante prezioso; conoscere ed apprezzare il nostro territorio è quella sicurezza in più che stavi cercando.
Roberto Torzini & Walter Mugnaini hanno iniziato a muoversi nell’attività di intermediazione immobiliare nel 1975, in Toscana nella bella città di Firenze, fuori dalla nostra città come dipendenti di una importante società di intermediazione, approdando, sempre come dipendenti della stessa società ad Arezzo, che era comunque la loro provincia di origine, aprendone una filiale.
Nell’anno 1984 è nata la “Torzini R. e Mugnaini W. Snc” con sede in Arezzo Via G. Monaco 80, che ha provveduto a rilevare i locali e le attrezzature della società della quale erano stati dipendenti fino a quel momento, continuando l’attività di vendita e affitto di appartamenti, ville, casali, coloniche, villette, capannoni artigianali, industriali, commerciali, aziende agricole, poderi, terreni e attività.
Nel 1992 la società trasferisce i propri uffici in Via Spinello Aretino n.c. 29, in un palazzo che si affaccia sulla piazzetta antistante i “Bastioni”, e da Gennaio 2016 l’agenzia si è spostata in Via Petrarca al 22/a, tuttora sede della società.
Nel 1994 avviene la trasformazione in Srl assumendo la denominazione di “Torzini & Mugnaini srl” e con questa ragione sociale continua ad esercitare l’attività di intermediazione.
L’unico ed ultimo cambiamento avvenuto all’interno della società è stato l’ampliamento dell’organico con l’inserimento di Giuliano Soldani come nuovo socio nel Capitale e nell’attività della Società.